Vi siete mai chiesti come sia diventata oggi Tanisha Cleveland di Vite al Limite? Anche lei, come altri protagonisti della nota trasmissione americana, è riuscita a tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo. Il programma, infatti, non smette di attirare pubblico sia nelle puntate in prima visione che nel corso delle repliche. La storia di Tanisha, che a 32 anni pesava 267 chili, ha commosso gran parte del pubblico, e in molti saranno curiosi di sapere se la sua vicenda abbia avuto o meno un lieto fine.
Come accade in moltissimi altro episodi, la vicenda raccontata da Tanisha Cleveland non riguarda solo la passione per la buona tavola. La donna, che all’epoca delle riprese aveva solo 32 anni, pesava 267 chili.
Un peso importante, che aveva messo su dopo vari traumi. La sua infanzia, infatti, era stata difficile a causa dei problemi di tossicodipendenza della madre. Sempre in tenera età, inoltre, ha raccontato di essere stata molestata dal nonno.
Degli episodi così drammatici che l’hanno portata a rifugiarsi nel cibo, fino a raggiungere un peso impressionante. Ad un certo punto, però, ha acquisito la consapevolezza di voler riprendere in mano la propria vita: la svolta è stata definitiva.
Quando Tanisha Cleveland si è recata nella clinica del dottor Nowzaradan aveva 32 anni e pesava 267 chili. Il suo percorso all’interno di Vite al Limite è andato avanti per quasi due anni, ma la donna, che prima dipendeva in tutto dagli altri, ha ripreso a vivere normalmente.
Dopo l’intervento di bypass gastrico, infatti, sembra che abbia continuato a dimagrire e a praticare uno stile di vita sano. Anche se no n è molto attiva sui social, la differenza è notevole e il cambiamento è visibile.
LEGGI ANCHE: Era Amber Rachdi di Vite al Limite di 300 kg: oggi è bellissima [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More