Come sta procedendo la conoscenza tra Gemma Galgani e il giovane Sirius? Il ragazzo, che si era presentato in trasmissione per corteggiare la dama torinese, è da subito finito al centro delle polemiche e in pochi credevano alla sincerità delle sue dichiarazioni. A conclusione di Uomini e Donne, però, i due sembravano essere in armonia e più volte sono stati paparazzati insieme. Ma adesso sembra essere calato il silenzio e torna ad esprimere la sua opinione anche Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma. Ecco cosa ha detto a proposito.
Da mesi ormai Giorgio Manetti esprime la propria opinione sulla frequentazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius. L’ex gabbiano di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di non credere alle intenzioni dichiarate dal ragazzo di 26 anni e ha messo in guardia la dama torinese.
Nelle ultime settimane, inoltre, voci sempre più insistenti parlano di una rottura tra Gemma e Nicola. A tale proposito Giorgio, durante un’intervista radiofonica a RTL 102.5, ha dichiarato:
In Tv quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare… Probabilmente questo giovane era attratto da un po’ di pubblicità. Un consiglio a Sirius? Meglio che torni a fare il marinaio!
E subito dopo ha rivolto delle parole anche a Gemma:
Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco. Gemma troverà mai l’amore? Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire.
Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti non ha parlato solo di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, ovvero Sirius. L’ex gabbiano di Uomini e Donne ha parlato del suo prossimo film, in uscita ad Agosto:
Siamo agli ultimi ritocchi, stiamo girando le ultime scene ovviamente tutto in sicurezza. In settimana dunque facciamo gli ultimi ritocchi e poi ci sarà la fase di montaggio…
LEGGI ANCHE: Era Tanisha Cleveland di Vite al Limite, 267 kg e una storia drammatica: oggi la svolta [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More