Loretta+Goggi%2C+sorella+Daniela%3A+prima+in+tv+oggi+ha+67+anni+e%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/22/loretta-goggi-sorella-daniela-prima-in-tv-oggi-ha-67-anni-e-foto/amp/

Loretta Goggi, sorella Daniela: prima in tv oggi ha 67 anni e… [FOTO]

Sapevate che Loretta Goggi ha una sorella? Si chiama Daniela e, come la sorella fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha una veste diversa. Loretta, infatti, è una cantante famosa e stimata in Italia e all’Estero, ma anche Daniela non è da meno.

Sebbene sia meno popolare, dunque, ha una carriera importante e somiglia moltissimo alla sorella. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Chi è Daniela, la sorella di Loretta Goggi

La famosa cantante Loretta Goggi ha una sorella: Daniela. Nata a Roma il 21 luglio del 1953, oggi ha 67 anni. Come la sorella anche lei ha intrapreso un’importante carriera nel mondo dello spettacolo, nonostante sia meno popolare tra il pubblico.

A soli 9 anni, infatti, ha dimostrato di essere un piccolo talento e il regista Anton Giulio Majano l’ha scelta per il film David Copperfield. Poco tempo dopo ha avuto il ruolo della piccola AveDddddddMonaca di Monza nel film I Promessi Sposi.

Divenuta grande si è lanciata nel mondo della televisione anche come showgirl. Molti di voi, ad esempio, la ricorderanno al fianco della sorella Loretta Goggi e di Pippo Franco nello show televisivo Il Ribaltone.

La carriera musicale e il nome d’arte

Come la sorella Loretta Goggi, anche Daniela ha intrapreso dei passi nella carriera musicale. In questo ambito ha assunto il nome d’arte di Daniela Modigliani e il suo più grande successo è stato Oba-ba-luu-ba, con cui ha vinto il disco di platino.

Nel 1987 ha sposato Pierfrancesco Vannutelli  e in seguito ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla propria famiglia. In alcune occasioni è intervenuta in televisione al fianco della sorella Loretta. Tra le due sorelle c’è sempre stato un ottimo rapporto e sono unite nella vita come in tv.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti senza filtri: “Gemma fatti una domanda! Sirius torna a fare il…”

Exit mobile version