Un anno lontano dalla tv per dedicarsi ai suoi cari, a Maelle la sua unica figlia avuta nel 2009 e al suo compagno Vittorio Garrone. Oggi, Antonella Clerici è pronta a tornare in tv e lo fa in grande stile, sostituendo il programma da lei condotto per quasi vent’anni.
La prova del cuoco, chiuso dopo due anni dal passaggio di conduzione tra la Clerici ed Elisa Isoardi, è pronto ad essere rimpiazzato dal nuovo programma della Clerici, “È sempre mezzogiorno”. In onda a partire dal 7 settembre dalle 12:00, il nuovo show di rai 1, chiamato inizialmente “La casa nel bosco” poi sostituito da “È sempre mezzogiorno”, è un programma fortemente voluto da Antonella Clerici. Presentato recentemente per i nuovi palinsesti Rai è stato descritto come uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità. L’obiettivo dello show è quello di portare la natura all’interno di uno studio televisivo.
Sulle pagine del settimanale Oggi, a cui Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista, oltre a parlare dei suoi progetti futuri non mancano le frecciatine verso l’Isoardi.
La Clerici, accusata da molti di aver “rubato” lo spazio che le era stato tolto dalla collega, tiene a precisare la sua posizione:
“Non è vero. Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui. Poi la Rai ha deciso di chiudere la “Prova del cuoco” e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia… Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro.” Un commento che celebra l’impresa di Isoardi, ma che non la consacra a nuova regina de La prova del cuoco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More