Detto da loro

Arisa rivela: “Ho rifatto le labbra, ma se tornassi indietro…”

Arisa non si pone alcun problema nel raccontare la verità. La sua schiettezza è senza ombra di dubbio una delle caratteristiche che, insieme alla incantevole voce, ha contribuito a rendere la cantante così famosa e amata tra il pubblico. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la donna ha quindi deciso di svelare un piccolo segreto riguardante la chirurgia estetica e il suo rapporto con essa. «Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti», ha raccontato.

La verità sulle labbra rifatte

Una passione, quella per la chirurgia estetica, che l’ha portata ben presto a decidere di farne ricorso. Arisa, infatti, ha raccontato di aver rifatto le labbra. «L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più», ha spiegato. Il motivo, però, non riguarda certo una delusione nei confronti del risultato ottenuto, quanto piuttosto la tendenza di lasciarsi troppo condizionare dal giudizio altrui. Specialmente nell’era dei social. «Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram», ha dichiarato.

Il racconto di Arisa

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Arisa ha parlato anche del motivo che l’ha spinta a tagliare i capelli così corti. Si tratta certamente di un’altra scelta estremamente in controtendenza rispetto a quelli che sono i canoni di bellezza che spopolano sui social. Ma non è questo il motivo per il quale la cantante ha deciso di arrivare quasi a rasarsi la chioma. La donna, infatti, soffre di tricotillomania, un disturbo che porta che ne soffre a strappare i capelli, in particolar modo nei momenti di forte stress emotivo e psicologico. Per aggirare il problema, Rosalba Pippa ha deciso di sfoggiare solo tagli cortissimi (che, diciamocelo, le donano non poco).

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi
Tags: Arisa

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa