Ad arrivarci, a 59 anni come lui! Su questo punto concorderanno sicuramente la maggior parte delle persone del pianeta. George Clooney: invidiato dagli uomini e desiderato da ogni donna, come un vero sex symbol. Eppure, come spesso capita nella storia delle celebrities, da ragazzino il bel George non prometteva un granché bene… Avete mai visto una sua foto di quando aveva circa 15 anni?
C’è una foto che circola sul web in cui George Clooney è davvero irriconoscibile. Il giovane ragazzetto raffigurato nello scatto è molto diverso dal sex symbol che poi è diventato nel tempo. Il bello e impossibile era un normale adolescente con un look in perfetto stile Beatles: occhiali spessi con lenti polarizzate, taglio a scodella e sguardo buffo. Questo è il George Clooney presentato da un tabloid americano, che ha incuriosito i fan di tutto il mondo.
Ancora una volta una bizzarra lezione di vita arriva proprio da Hollywood. Il web ironizza ancora una volta: “non siamo brutti, solo poveri”. A noi piace pensare invece che il destino possa sempre sorprenderci e che proprio nell’età in cui ci piacciamo di meno, la tormentata adolescenza, tutto sia ancora da scrivere. E queste star lo sanno bene!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More