Classe 2001 Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. Con una forte passione per la fotografia, per la grafica e per la musica rock, Anna ha ereditato dai genitori il carattere ribelle: qualche tempo fa, infatti, venne segnalata alle autorità per aver imbrattato gli autobus a Roma e essersene vantata sul social. La ragazza ha poi chiesto scusa. In queste ultime ore è stato reso noto che Anna Lou farà parte del cast di ‘Baby’, la serie Netflix che si ispira allo scandalo delle escort minorenni del quartiere Parioli di Roma.
Chi è Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento [FOTO]
È stato da poco rilasciato il trailer della terza stagione di ‘Baby’, la serie Neflix che racconta le vicende delle baby squillo dei Parioli, noto quartiere della Capitale. A Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, si aggiungerà anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento.
Per Anna Lou non si tratta della sua prima esperienza come attrice: la ragazza, classe 2001, ha già recitato nella pellicola Incompresa, film diretto da sua madre, che aveva nel cast Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko.
Asia Argento: “Ci sono stati dei contrasti”
Sul rapporto tra madre e figlia, Asia aveva raccontato:
“Siamo state insieme in quarantena desideravo esplorare gli effetti su noi due. Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci, poi degli abbracci: qualcosa di potente, ma prevedibile; tra me e lei scoppiano liti, ma durano cinque minuti poi ci chiediamo scusa”.
Nel 2018, Anna Lou Castoldi è finita al centro dell’attenzione mediatica per una multa di mille euro e una denuncia. La figlia di Morgan è finita nei guai per aver imbrattato un autobus Atac, immortalando il momento nelle Stories di Instagram. A seguito di questo avvenimento ha chiesto ufficialmente scusa.

