Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, la regina italiana di Instagram. Conosciuta in tutto il mondo – al punto tale da arrivare a tenere delle lezioni di imprenditoria ad Harvard – la moglie di Fedez ha saputo trasformare il mondo dei social in un vero e proprio lavoro. E, diciamocelo, davvero ben retribuito. L’imprenditrice italiana, infatti, viene davvero ben pagata per ogni scatto che pubblica su Instagram in collaborazione con le aziende per cui si ritrova a lavorare. Non stiamo quindi parlando di tutte le foto, ma soltanto di quelle sponsorizzate da un determinato brand di cui, più o meno dichiaratamente, la star mostra un prodotto.
Inevitabile chiedersi quindi quanto, nello specifico, Chiara Ferragni riesce a guadagnare grazie a ognuno di questi scatti. A rispondere alla domanda è l’agenzia inglese Hopper Hq, che ogni anno stila la sua Instagram Rich List. Si tratta di una classifica che si basa sui prezzi che le società sono disposte a pagare a un determinato influencer per pubblicare uno scatto in cui venga sponsorizzato un loro prodotto. In questa lista, la Ferragni si è posizionata alla 65esima posizione, con un guadagno di circa 59.700 dollari per pubblicazione. La moglie di Fedez, rispetto allo scorso anno, ha quindi perso 22 posizioni nella classifica.
Chiara Ferragni è quindi scesa alla 65esima posizione della Instagram Rich List 2020. Ecco qual è, invece, la top ten degli influencer che riescono a guadagnare di più per ogni post pubblicato sul social network.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More