Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 24 luglio 2020: Sanem rischierà di essere licenziata ma…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 24 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio 33 di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreaner, Guliz comunica a Sanem che Can è in procinto di andare a vivere con Polen. La ragazza, distrutta dalla notizia si rifugerà nel teatro in cui ha scambiato il primo ed unico bacio con l’uomo soprannominato Albatros. Can, saputo del fraintendimento da parte di Sanem, raggiungerà la ragazza e i due saranno protagonisti di un lungo e intenso bacio. Sanem, informata da Can che è lui l’uomo che tanto cercava, pur felice si sentirà sopraffatta dalla situazione e tornerà a casa da sola. Sulla via del ritorno, si imbatterà in Osman che le farà notare il forte legame che ancora lega Can alla sua ex ragazza. Il giovane farà inoltre riflettere Sanem sulle menzogne raccontate a Can.

Nel frattempo, Ceycey s’incontra con Ayhan che comunica al ragazzo di non essere convinta dei propri sentimenti nei suoi confronti. Polen vedendo Can andare via dalla sua festa per raggiungere Sanem, decide che è giunto il momento di tornare in Inghilterra.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 24 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 24 luglio 2020, i genitori di Sanem e Leyla sono ancora molto preoccupati per l’interesse che la figlia più piccola ha nei confronti di Can. Mentre Osman decide di accettare il ruolo di modello per un nuovo spot, Sanem si comporta in maniera scostante nei confronti di Can. La ragazza, pur essendo pazzamente innamorata di lui, non riesce a lasciarsi andare per via delle bugie raccontate finora. I guai continuano inoltre a perseguitare la giovane: Sanem fa cadere accidentalmente la macchina fotografica che Can ha prestato per le rirpese. Alla Fikri Haira sono tutti convinti del suo licenziamento ma non sanno del rapporto speciale che lega Sanem a Can…

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa