Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Luglio
  • 24
  • Elisabetta Gregoraci beccata sulla barca di Flavio Briatore con un altro
  • Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci beccata sulla barca di Flavio Briatore con un altro

Ludovica Burgo 24 Luglio 2020
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Divenne nota al pubblico quando balzò alla vetta della cronaca rosa per la sua relazione con l’imprenditore più famoso d’Italia, Falvio Briatore. I due si sono incontrati nel 2005 per poi convolare a nozze nel 2008. Danno alla luce il loro unico figlio nel 2010, Nathan Falco Briatore. La coppia firma le carte per la separazione nel 2017.

Non molto tempo fa la showgirl calabrese di era lasciata andare a delle confessioni, ospite del programma condotto da Caterina Balivo, “Vieni da me”, ecco cosa aveva rivelato: “Secondo me sono stata tradita. Sono una po’ detective, un po’ rompiscatole. Ho letto certi messaggi…”. Non è scesa nei dettagli ma ha fatto intendere che nel corso della sua vita ha avuto molte delusioni dalle persone.

Elisabetta Gregoraci in vacanza sulla barca di Briatore con un altro

Dopo il difficile periodo di lockdown che ci ha visti in quarantena in questa nuova fase qualcuno riesce a godersi le vacanze estive. Elisabetta Gregoraci attualmente si trova a Saint Tropez all’insegna del relax. È stata beccata dal settimanale “Nuovo” che l’ha paparazzata sulla barca dell’ex marito Flavio Briatore in compagnia di un altro uomo. Nello scatto pubblicato dal giornale si può vedere la showgirl che è intenta a “combattere” in maniera scherzosa con questo suo misterioso nuovo amico.

Attualmente a livello lavorativo, Elisabetta Gregoraci è impegnata con la conduzione del programma “Battiti Live”, in onda su Italia1. La pausa dal programma le ha permesso di concedersi questa vacanza in una bellissima location francese portando sempre con sé suo figlio Nathan Falco. Ma forse quello che tutti si staranno chiedendo è chi è il misterioso uomo che accompagna la showgirl e suo figlio in vacanza? Dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” sembra trapelare una certa confidenza. Ma sarà un semplice amico o c’è qualcosa di più?

Tags: Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Continue Reading

Previous: Era Esme Cullen in Twilight: oggi a 45 anni invecchiata, era la sconosciuta in Grey’s Anatomy [FOTO]
Next: Temptation Island, Annamaria prima di Antonio: aveva una passione segreta per.. [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001