Innamorato dell’idea dell’amore, Ted Mosby, in How i Met your mother, trascorre parte della propria esistenza a cercare la donna perfetta. La compagna con cui avere dei figli – due, per la precisione -, con cui far “cantare” colazione e che condivida i suoi gusti musicali e in termini di libri. Si confida con Marshall, va in giro con Barney, ma quando incontra Robin la sua vita cambia per sempre. L’idea di uscire per conoscere donne, o star male per storie passeggere svaniscono di fronte alla bella report canadese che gli sorride dall’altro capo del MacLaren’s pub. Ted si innamora all’istante. Le chiede un appuntamento e lo ottiene, ma quando pensa di aver fatto colpo, durante il primo appuntamento, si lascia sfuggire un “ti amo” precoce e rovina tutto. Tra loro, però, nasce un’amicizia importante, di quelle che durano tutta la vita; tuttavia, Ted resta follemente innamorato di lei. Le nove stagioni si snodano tra ritorni di fiamma, matrimoni improbabili e serate folli. Oggi Josh Radnor ha 45 anni ed è molto cambiato da quando interpretava Ted Mosby in How i Met you mother.
Josh Radnor, oltre ad avere molte cose in comune con Ted, ha studiato arte drammatica e ha una grande passione per la musica, ha infatti un duo folk. Oggi fa parte del cast di Hunters e nel 2018 ha interpretato un paziente in Grey’s Anatomy. Ecco com’è diventato oggi:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More