Considerata la “instabilità delle condizioni cliniche”, il campione paralimpico Alex Zanardi “sarà trasferito presso il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano”. Lo rende noto Claudio Zanon, direttore sanitario dell’ospedale Valduce, precisando che “non si rilasceranno ulteriori informazioni sul caso”.
L’atleta bolognese, dopo l’incidente in handbike nei pressi di Pienza (Siena) lo scorso 19 giugno, ha ricevuto le ultime cure in un un centro riabilitativo nel Lecchese. Oggi 24 luglio un comunicato del dottor Claudio Zanon, direttore sanitario dell’ospedale Valduce precisa alcune novità.
“In data odierna” recita la nota, si è riscontrata una “intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi”. Ragion per cui “dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce”. Ossia dove il paziente era degente dal 21 luglio, “e gli specialisti di riferimento”, i medici hanno preso importanti decisioni.
Vale a dire che hanno disposto il trasferimento di Alex Zanardi “con adeguati mezzi e adeguata assistenza presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano“. Il dottor Zanon ha sottolineato che “non si rilasceranno ulteriori informazioni sul caso”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More