La dieta cinese propone ingredienti insoliti al solo scopo di velocizzare il metabolismo: cosa mangiare per perdere 3 chili in una settimana.
Per seguire la dieta cinese non bisogna andare lontano: basta avere la voglia di sperimentare qualche piatto diverso dal solito. Gli ingredienti sono facilmente reperibili e hanno l’obiettivo di agire direttamente sul metabolismo. Il dimagrimento varia da persona a persona proprio perché ogni corpo ha tempi di reazione diversi, ma in media si perdono circa 3 chili a settimana.
Il menù da seguire è vario e gustoso, tuttavia si consiglia di far riferimento al proprio medico in caso di gravidanza, diabete o altre patologie che possono andare in conflitto con la dieta. Per tutti gli altri, invece, ecco cosa mangiare per dimagrire con la dieta cinese (a metà mattinata e a metà pomeriggio si possono alternare a piacimento 2 gallette oppure un frutto di stagione oppure 2 fette biscottate):
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More