I pazienti di Vite al Limite sono tutti unici e diversi tra loro. La storia di ciascuno è irripetibile e spesso piena di grande sofferenza. Si tratta di vicende che appassionano il pubblico, che sempre più numeroso non perde nemmeno un episodio del programma americano, che in Italia va in onda sul canale Real Time. Come dimenticare alcuni pazienti, e soprattutto, la prima in assoluto, Melissa Morris? La donna ha incontrato molti anni fa il dottor Nowzaradan, quando pesava quasi 300 chili. L’incontro con il famoso chirurgo avrebbe cambiato per sempre la sua vita, e oggi i due sono inseparabili: ecco cosa è successo.
I veri appassionati di Vite al Limite ricorderanno la storia di Melissa Morris. La donna è stata la prima paziente del dottor Nowzaradan, che le ha cambiato letteralmente la vita. Quando Melissa è arrivata nella clinica del famoso chirurgo, infatti, pesava circa 300 chili e non poteva realizzare il suo sogno più grande: quello di avere una famiglia e dei figli.
Il suo peso, infatti, la teneva immobilizzata e le impediva di svolgere le attività più semplici. Dopo essersi sottoposta all’intervento di bypass gastrico, però, ha dato una svolta alla propria esistenza.
Dopo aver incontrato il dottor Nowzaradan, Melissa Morris ha mostrato impegno e determinazione e poco a poco ha raggiunto grandi progressi. Ha perso 227 chili ed è riuscita a realizzare il sogno di avere una famiglia.
Oggi, infatti, insieme al marito vive coccolata dai suoi due figli, per cui è grata al chirurgo. Ma la storia di Melissa è particolare anche per quanto riguarda il rapporto con il medico: dopo aver perso peso, infatti, sono diventati inseparabili. Oggi lei lavora nella clinica di Vite al Limite in Texas.
LEGGI ANCHE: Era Donald Shelton di Vite al Limite di 308 kg. Storia drammatica: oggi è…[FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More