Negli anni, tantissimi volti hanno attraversato la soglia degli studi Mediaset per raggiungere l’ambito trono di ‘Uomini e Donne’. Il dating show più famoso d’Italia, ha rivoluzionato il modo di corteggiare. In molti sono usciti dal programma con al proprio fianco la persona che desideravano trovare. Al contrario per altri, che hanno vissuto un’esperienza a dir poco insoddisfacente. Una vicenda che fece scalpore, risale a ben 10 anni fa, quando a corteggiare la tronista Monica Pisano c’era Samuele Mecucci.
Correva l’anno 2010 e Samuele si presentava negli studi di ‘Uomini e Donne’ come corteggiatore. Non fu scelto ma dopo poco ottenne da Maria De Filippi la proposta di sedersi sul trono. Un’esperienza importante per Mecucci ma altrettanto breve per aver infranto le regole del dating show. Il tronista iniziò a frequentare al di fuori degli studi Mediaset una delle corteggiatrici, ovvero Luana Pallecchia. Tuttavia il suo comportamento costrinse la redazione e Maria De Filippi di cacciarlo dal programma.
Son passati dunque ben 10 anni dall’esperienza televisiva e dallo scandalo che rese brevemente protagonista Samuele Mecucci tra le pagine della cronaca rosa di allora. Oggi l’ex volto di ‘Uomini e Donne’ ha scelto di percorrere una strada ben lontana dalle luci televisive. Ha trovato l’amore e ha una famiglia.
Samuele Mecucci oggi [FOTO]
L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha un account molto attivo. Su Instagram infatti è seguito da più di 4mila followers e non manca mai di pubblicare costantemente scatti fotografici che lo ritraggono nel quotidiano. In molti hanno notato quanto Samuele a distanza di 10 anni sia cambiato. Il fascino del ragazzo bello e dannato è rimasto tale ma, a dar maggior spessore alla sua rude bellezza è la barba oltre che ai capelli, altrettanto lunga e folta. Ecco infatti una foto che lo ritrae di recente a contatto con la natura.
LEGGI ANHCE: Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: che succede?

