Casalinghe disperate, ma in fondo ricche, belle e affascinanti. Desperate Housewives aveva fatto breccia negli spettatori di tutto il mondo con le sue storie magnetiche, piene di segreti e ambiguità. Ma come è diventata oggi la gelida Bree?
Era rossa, impeccabile e abilissima a nascondere i segreti della propria famiglia: era Bree di Desperate Housewives. Vive a Wisteria Lane ed è sposata con Rex Van de Kamp; insieme hanno due figli. Dopo alcuni anni lui muore e lei sposa Orson Hodge. E’ una perfezionista, è repubblicana e una grande cuoca; tuttavia, nasconde un disturbo ossessivo-compulsivo della personalità che la porta a stare male. E’ l’unica tra le amiche del quartiere a non avere mai problemi economici. Il suo personaggio subirà diverse mutazioni, ma nell’immaginario dei fan rimarrà sempre la perfetta e impeccabile Bree Van de Kamp.
Grazie a Desperate Housewives, Marcia Cross ha ottenuto numerosi riconoscimenti: Emmy e Golden Globe. L’abbiamo vista recentemente in Quantico, nel frattempo ha preso parte ad altre produzioni televisive come: Melrose Place, Ally McBeal, CSI e molti altri. Ha due figli: durante le riprese di Desperate Housewives ha dovuto due volte lasciare il set per portare a termine entrambe le gravidanze.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More