Ogni fan di Harry Potter ha amato Sirius Black. Padrino del maghetto più famoso del mondo, forte e testardo ma dall’animo incredibilmente buono, per Harry sarà una sorta di padre. Con la sua storia ci siamo commossi (ogni volta che abbiamo rivisto tutti i film della saga), ma di tempo ne è passato. Cosa fa e come è diventat oggi Gary Oldman, l’attore che ha interpretato Sirius? È talmente diverso da sembrare un altro.
In Harry Potter, Gary Oldman ha interpretato uno dei personaggi chiave, a cui i fan saranno certamente affezionatissimi: Sirius Black. È il padrino di Harry, nonché un uomo forte, testardo e leale; il suo legame con James e Lily Potter lo porta a diventare una figura quasi paterna per il piccolo maghetto di Hogwarts. Sirius finisce ad Azkaban perché incastrato da Minus e non riuscendo a dimostrare la propria innocenza è costretto a fuggire dalla terribile prigione. Cerca in tutti i modi di aiutare Harry nella battaglia contro il male; distruggere Voldemort e i suoi e difendere il ragazzo “sopravvissuto” sono i suoi principali obiettivi. Tuttavia, durante uno degli ultimi scontri, viene ucciso da Bellatrix Lestrange, procurando un enorme dolore a Harry. Ad ogni modo, il suo intervento risulta essere provvidenziale: solo grazie alle sue parole, Harry prende coscienza del passato e riconosce l’importanza dell’Ordine della Fenice. Nella pellicola cinematografica è Gary Oldman a interpretare Black: capelli lunghi, castani e uno sguardo intrigante. Oggi, all’età di 62 anni, l’attore è diventato così…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More