Ieri e Oggi

Era Lucius Malfoy in Harry Potter: oggi a 57 anni è irriconoscibile [FOTO]

Ve lo ricordate? Era Lucius Malfoy in Harry Potter, il padre di Draco. Fedele seguace di Lord Voldemort e un ex-Mangiamorte, eppure, nello scontro finale di Hogwarts non prende parte alla battaglia, per cercare suo figlio disperso. Proprio per questo e per aver consegnato alla giustizia molti dei suoi compagni, in seguito alla caduta di Voldemort, riesce a scampare l’incarcerazione. Un personaggio definito secondario, ma che ha la sua importanza nelle dinamiche della serie cinematografica. Ma che fine ha fatto? Vediamo cosa fa dopo il suo ruolo in Harry Potter e come è diventato oggi.

Jason Isaacs oggi: la sua vita dopo Harry Potter

Jason Isaacs è nato il 6 giugno del 1963 a Liverpool. Fin da piccolo voleva studiare legge, eppure, mentre proseguiva i suoi studi si appassionò alla recitazione. Dopo vari ruoli in alcune serie tv, nel 1989 fece il suo debutto sul grande schermo, seppur con una parte minore, in Due metri in allegria di Mel Smith. Da quel momento, riuscì ad ottenere diverse interpretazioni in molti film e piano piano la sua carriera si arricchiva sempre di più. Eppure, il successo arrivò con la saga di Harry Potter, nella quale impersonò il personaggio di Lucius Malfoy. Fu questo il ruolo che lo rese noto nel panorama cinematografico.  Nel 2010 presta anche la sua voce per un videogioco, Castlevania: Lords of Shadow. In seguito, recitò in altri film, come La cura del benessere del 2016 e Look Away – Lo sguardo del male del 2018.

Della sua vita privata sappiamo che è sposato dal 2001 con la produttrice Emma Hewitt, i due però si erano fidanzati nel lontano 1988. La coppia ha due figlie, Lily e Ruby, e ancora oggi appaiono molto affiatati e innamoratissimi. Di anni ne sono passati da quando era Lucius Malfoy, l’attore oggi ha 57 anni e sul suo viso sono ben visibili i segni del tempo. Ma se ormai eravamo abituati a vederlo in Harry Potter con una lunga chioma color platino, in realtà l’attore adesso porta un taglio di capelli corto ed è moro. Ma non solo, perché nell’ultimo periodo ha deciso anche di farsi crescere la barba. Eccolo in una foto recente condivisa sui suoi social:

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa