L’abbiamo conosciuta grazie alla serie televisiva fantasy Il Trono di Spade, nel ruolo di Sansa Stark. Era la secondogenita di Eddar Stark e Catelyn Tully, re e regina di Grande Inverno. Fin da piccola viene educata alle mansioni femminili e al galateo, al contrario della sorella minore Arya. Un personaggio molto importante e sempre presente in tutta la serie tv. Determinata e responsabile, Sansa Stark è sempre stata uno dei ruoli più amati de Il Trono di Spade. Ad interpretarla per tutte le stagioni è stata Sophie Turner. All’inizio delle riprese, l’attrice britannica aveva poco più di 15 anni, eppure, nonostante la sua giovane età, di strada ne ha fatta. Il suo debutto in tv è stato proprio con le celebre serie ideata da George Martin. Ma vediamo meglio come è continuata la sua carriera e cosa fa oggi!
Dopo il suo esordio come attrice ne Il Trono di Spade nel ruolo di Sansa Stark, la sua carriera ha subito un’impennata. Infatti, mentre continuavano le riprese della celebre serie televisiva, Sophie Turner è riuscita ad ottenere altri ruoli anche sul grande schermo. Proprio nel 2019, è stata protagonista del nuovo capitolo di X-Men, X-Men – Dark Phoenix.
Una vita molto frenetica, fatta di molti impegni lavorativi, ma che la ha permesso comunque di avere del tempo per i suoi affetti più cari. Proprio grazie alla sua interpretazione nella serie di George Martin, ha trovato una delle sue più grandi amiche: stiamo parlando di Maisie Williams, nonché sua sorella sul set. Inoltre, sappiamo che dal 2016 l’attrice ha iniziato una relazione con il frontman dei Jonas Brothers, Joe Jonas. I due, fin da subito, hanno avuto intenzioni serie, infatti, nel 2019 hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, sposandosi ben due volte. La prima è stata a maggio a Las Vegas e, successivamente, a giugno in Provenza. Ma non solo, perché la coppia ha deciso subito di metter su famiglia. Infatti, proprio qualche giorno fa, il 22 luglio 2020, è nata la loro prima figlia, Willa Jonas. Insomma, Sophie Turner nonostante la sua giovane età, appena 24 anni, sembra aver realizzato tutti i suoi più grandi desideri: il successo in ambito lavorativo, il matrimonio e la maternità. L’attrice oggi è più radiosa che mai e si mostra in tutta la sua semplicità, risaltando ancora di più la sua bellezza. Eccola in una foto recente:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More