Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Luglio
  • 29
  • Achille Lauro, il chitarrista a Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato
  • Cose da Vip

Achille Lauro, il chitarrista a Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato

Chiara Scioni 29 Luglio 2020

Achille Lauro è ormai diventata un’icona nel panorama musicale. È riuscito a farsi strada nel mondo della musica, arrivando in poco tempo a collaborare anche con grandi artisti. A farle compagnia sul palco c’è sempre il suo chitarrista Boss Doms. Il musicista dal look stravagante e innovativo, d’altronde come il collega, proprio di recente è stato al centro del gossip dopo un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in coppia con la sua fidanzata. Andiamo a vedere cosa ha rivelato!

Boss Doms e Valentina Pegorer:”Temptation Island? Non fa per noi”

In una recente intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro, e la sua compagna, Valentina Pegorer, hanno parlato della loro storia d’amore, lasciandosi andare a varie dichiarazioni. Impossibile per la coppia non parlare del loro primo incontro a Pechino Express. “Valentina mi piaceva da morire, quindi ho cercato in tutti i modi di evitarla perché ho pensato: ‘Se mi innamoro, divento scemo, vado sotto a un treno e sto male’“, questo il romantico racconto del collega di Achille Lauro, ricordando la prima volta che ha visto la sua attuale compagna. Al contrario, la ragazza non è stata dello stesso pensiero:”Quando l’ho visto arrivare ho pensato: ‘Chi è ’sto coatto?’. Edo aveva i capelli rosa“. Eppure, il pregiudizio è stato subito spazzato via dall’amore. Infatti, entrambi definiscono il loro primo incontro come “un colpo di fulmine“. E ancora oggi, dopo ben tre anni di fidanzamento, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Proprio 18 mesi fa è nata la loro prima figlia, Mina:”Abbiamo scelto Mina, come la cantante. E le sta benissimo, suonava il piano già a cinque mesi“.

Ma proprio parlando del sentimento che li lega da ormai un bel po’ di tempo, Boss Doms e Valentina ci hanno tenuto a fare una dichiarazione che non è passata per niente inosservata. “Temptation Island? Non fa per noi, piuttosto potremmo pensare a un Pechino 2.0“, questo quanto affermato dalla coppia. Il riferimento alla nota trasmissione condotta da Filippo Bisciglia non è sfuggito ai fan. In molti hanno pensato che i due fossero stati contattati dalla redazione di Temptation Island per partecipare alla prossima edizione, che sarà formata da coppie vip e non. Cosa ci sia dietro la dichiarazione non siamo tenuti a saperlo, ma il loro rifiuto a una possibile partecipazione è già certo. D’altronde, Boss Doms e Valentina hanno una figlia insieme, quindi pur volendo non risponderebbero ai requisiti per i casting. Ebbene, nei loro piani per il futuro del programma di Maria De Filippi non c’è nemmeno l’ombra, ancora oggi sono innamorati come il primo giorno.

Tags: Achille Lauro Temptation Island

Continue Reading

Previous: Simona Ventura svela i dettagli del matrimonio con Giovanni: “lo faremo presto”
Next: Era Alex Dunphy in Modern Family: 22 anni, capelli chiari dopo l’intervento irriconoscibile…[FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001