10 punti per la creatività di questa polleria, senza dubbio. Sembra pollo, ma non lo è, anzi. Basta guardare la forma di strani waffle per capire che si tratta di ben altro…
I proprietari di questo negozio hanno aperto una “polleria“; o almeno così potrebbe sembrare. In realtà, però, nel locale decisamente non viene venduto del pollo. A creare tanta confusione è in realtà il nome del negozio, “polleria” appunto, che lascia pensare alla vendita di polli. Alla base del simpatico fraintendimento c’è proprio la creatività dei negozianti: in spagnolo con la parola “pollo” non si indica solo il volatile ma anche… l’organo maschile. E in effetti, il piatto tipico della nuova polleria a Barcelona non lascia dubbi: si tratta di waffle a forma di pene.
Il gioco continua su tutta la linea: nel negozio ci sono “polli per tutti i gusti”. Waffle a forma di pene in ogni forma, colore e fantasia al costo irrisorio di appena 4 euro. Un dolce sfizioso, divertente e “instagrammabile” da gustare in ogni momento della giornata e da fotografare per ridere con gli amici. D’altronde a ridere per primi sono proprio i proprietari del negozio, che hanno spiegato: “alcuni lo preferiscono nero, bianco, marrone… il cioccolato fuso, naturalmente“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More