Protagonista indiscusso della decima edizione del Grande Fratello, Maicol Berti è stato il primo concorrente gay ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Dopo la trasmissione, Maicol è notevolmente cambiato fisicamente tanto da risultare irriconoscibile rispetto a quando, sette anni fa, si è presentato davanti alle telecamere del celebre reality show. Ecco come è diventato.
Oltre ad essere rimasto nei cuori delle persone per essere stato sempre onesto, vero e spontaneo all’interno della casa del Grande Fratello, Maicol Berti è stato il primo concorrente omosessuale a partecipare al programma. Non solo per il suo carattere irriverente, Maicol, all’epoca 22enne, si era presentato con un look davvero particolare: vestiti eccentrici, capelli lunghi e corpo esile.
Oggi, però, appare totalmente irriconoscibile: nuovo look e fisico scolpito, sui social Maicol appare davvero sicuro di sé: “C’è stato un tempo in cui io, del mio corpo mi vergognavo. Ci vuole coraggio per essere felici“, aveva scritto sui social, poi ha aggiunto: “Il cambio più maschile è arrivato perché ho iniziato a rasare i capelli e far crescere la barba. Questa barba mi è piaciuta e poi… ho perso i capelli!” ammette.
In una recente intervista a Newnotizie, ricordando la sua esperienza al Grande Fratello aveva detto:
“Il Grande Fratello è stato il “viaggio” più bello della vita, impossibile cancellarlo; i 127 giorni più lunghi e intensi vissuti con tutte le emozioni che avevo dentro. Su di me ha avuto un impatto, forte, quasi decisivo…con l’entrata al Gf è iniziata per me la mia seconda vita. Inconsapevolmente stavo ricominciando a respirare, finalmente potevo volare”.
A distanza di tanti anni, Maicol non nasconde che gli piacerebbe poter tornare nel mondo dello spettacolo e perché no, magari partecipare a qualche altro reality, cosi da mettersi nuovamente in gioco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More