Corre all’ospedale rischia infezione terribile: i medici le trovano un insetto nel…

Una donna di 42 anni, si accorge di avere “qualcosa” in movimento all’interno del naso. Si trattava di uno scarafaggio che dopo qualche ora è riuscito ad arrivare al cranio. I medici hanno avuto difficoltà nell’estrarlo ma alla fine ci sono riusciti. L’animale era ancora vivo.

I sintomi della donna

Il Times of India ha raccontato la storia di una collaboratrice domestica indiana di nome Selvi, che durante la notte ha accusato un fastidio nella narice destra. Si è svegliata a causa proprio del formicolio ma pensando si trattasse di un raffreddore in arrivo lasciò perdere la sensazione. Arrivata l’alba però, la donna decise di recarsi in una clinica. Ha dichiarato al New Indian Express: “Non riuscivo a spiegare la mia sensazione, ma ero sicura che fosse un insetto di qualche tipo. Ogni volta che si muoveva mi bruciavano gli occhi”.

Inizialmente i medici pensavano si trattasse di una escrescenza nasale. Dopo un giro di vari ospedali, uno di questi, gli fece fare una Tac e da lì i medici videro che si trattava di “un corpo estraneo che sembrava essere in movimento”. Arrivata allo Stanley Medical College Hospital, i dottori l’hanno sottoposta ad un endoscopia dove hanno visto l’animale con tanto di antenne. Si trattava di uno scarafaggio. “Era vivo e non sembrava avere intenzione di uscire” così rivelarono gli esperti.

La lunga estrazione dell’animale

L’insetto che, inizialmente si trovava nel naso della donna, era riuscito ad arrivare alla base del cranio, tra gli occhi e molto vicino al cervello. I medici hanno provato a rimuoverlo attraverso uno strumento di aspirazione ma fallirono. Lo scarafaggio si era attaccato ai tessuti. Poi, aiutandosi con le pinze, riuscirono ad estrarlo ma solo dopo 45 minuti.

L’animale era ancora vivo, nonostante si trovasse nel cranio della donna da 12 ore. I dottori hanno spiegato al New Indian Express: “Se fosse rimasto dentro il cranio, da lì a poco sarebbe morto e la paziente avrebbe sviluppato un’infezione, che poi si sarebbe allargata al cervello”.

In passato, il reparto di laringoiatria aveva già rimosso animali di altro tipo ma mai uno scarafaggio, così come ha detto il dottor S. Muthuchitra, allibito soprattutto dalla grandezza dell’insetto. Anche se, scavando più a fondo, non è la prima volta che uno scarafaggio si intrufola nel corpo di una donna. Era già successo a Shannelle Armstrong, una studentessa, che si svegliò una mattina con un forte dolore all’orecchio sinistro. L’animale si era intrufolato nell’orecchio della ragazza.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Gossip News

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

13 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

13 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

13 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

16 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa