Giulia De Lellis torna a far preoccupare i suoi fan. La nota influencer negli ultimi giorni ha infatti raccontato di avere febbre alta e fastidi alla gola. Inevitabile che questo scatenasse apprensione da parte del folto pubblico che quotidianamente la segue. E che il pensiero, visti i tempi che stiamo vivendo, andasse a finire lì, al Coronavirus. Per questo motivo la ventiquattrenne ha deciso di spiegare meglio la situazione ai follower, pubblicando una serie di stories. «Ragazzi, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid. Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli, visto che vi siete preoccupati tantissimo», ha raccontato.
Giulia De Lellis ha poi dichiarato di poter escludere categoricamente la positività al Coronavirus. «Ho fatto tutti i tamponi del caso, sapete che sono ipocondriaca, quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli. Ho solo le placche, soliti problemi alla gola. Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po’ fatica a deglutire. Sto cercando di ritornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose, un po’ per la storia di nonna, che ho preso e sono partita, un po’ perché poi mi sono riammalata io, sono stati due, tre giorni in cui ho trascurato davvero tantissime cose», ha spiegato.
Un periodo intenso, a livello fisico, per Giulia De Lellis. Negli scorsi giorni, infatti, la influencer aveva raccontato ai suoi follower di doversi sottoporre a un’operazione al naso per via di alcuni fastidi alle vie respiratorie. «Diciamo che poteva andare peggio, ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con un’operazione al naso e non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Appena tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina», aveva raccontato in una serie di stories.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More