In Twilight è James, un cattivo, in The O.C. è Volchok, un cattivo: insomma, Cam Gigandet è quasi sempre un cattivo. Bello e dannato con lo sguardo profondo e gli addominali scolpiti, Gigandet è uno dei protagonisti di una delle saghe e delle serie tv più amate di sempre. In Twilight è un vampiro vendicativo e spietato, che cerca in tutti i modi di distruggere l’amore tra Bella e Edward. Lo scontro tra James e Edward è uno dei più avvincenti; il finale? James non sopravvive. In The O.C. è invece Kevin Volchok, un surfista strafottente; si innamora di Marissa Cooper e, quando lei lo lascia, è talmente arrabbiato e gelose del rapporto che la ragazza ha con Ryan da arrivare ad ucciderla. Vediamo insieme com’è diventato oggi l’attore a 37 anni…
Non sembrerebbe, ma il bello e dannato di The O.C. ha tre figli e una moglie che ama tantissimo. È un amante delle arti marziali e le pratica da anni. Al cinema lo abbiamo visto in alcune pellicole di successo come: Burlesque, Easy A, Never Back Down e Dangerous Lies.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More