In Twilight è James, un cattivo, in The O.C. è Volchok, un cattivo: insomma, Cam Gigandet è quasi sempre un cattivo. Bello e dannato con lo sguardo profondo e gli addominali scolpiti, Gigandet è uno dei protagonisti di una delle saghe e delle serie tv più amate di sempre. In Twilight è un vampiro vendicativo e spietato, che cerca in tutti i modi di distruggere l’amore tra Bella e Edward. Lo scontro tra James e Edward è uno dei più avvincenti; il finale? James non sopravvive. In The O.C. è invece Kevin Volchok, un surfista strafottente; si innamora di Marissa Cooper e, quando lei lo lascia, è talmente arrabbiato e gelose del rapporto che la ragazza ha con Ryan da arrivare ad ucciderla. Vediamo insieme com’è diventato oggi l’attore a 37 anni…
Non sembrerebbe, ma il bello e dannato di The O.C. ha tre figli e una moglie che ama tantissimo. È un amante delle arti marziali e le pratica da anni. Al cinema lo abbiamo visto in alcune pellicole di successo come: Burlesque, Easy A, Never Back Down e Dangerous Lies.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More