I fan di Bake Off Italia sicuramente non l’avranno dimenticato. Concorrente della terza edizione, in sfida come pasticcere e con il sogno di aprire una sua bakery, Antonio Veneziani aveva conquistato il pubblico del reality culinario. Ma cosa fa e come è diventato oggi? Saperlo vi sorprenderà.
All’epoca si era presentato nel programma accompagnato in studio dalla moglie e dalla piccola figla. Antonio Veneziani, concorrente di Bake Off Italia 3, era subito piaciuto al pubblico anche per il suo piccolo-grande sogno: quello di arrivare ad aprirsi una bakery tutta per sé e per la sua famiglia. Ma Antonio ha realizzato il suo desiderio? A distanza di diversi anni dal suo esordio nel reality, le cose sono andate decisamente in modo diverso… e inaspettato!
Oggi Antonio Veneziani è riuscito a fare della sua passione un mestiere concreto. L’ex concorrente lavora come pasticcere e nel settore gastronomico, ma ai dolci ha unito anche qualcos’altro: il cinema per adulti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More