I fan di Bake Off Italia sicuramente non l’avranno dimenticato. Concorrente della terza edizione, in sfida come pasticcere e con il sogno di aprire una sua bakery, Antonio Veneziani aveva conquistato il pubblico del reality culinario. Ma cosa fa e come è diventato oggi? Saperlo vi sorprenderà.
All’epoca si era presentato nel programma accompagnato in studio dalla moglie e dalla piccola figla. Antonio Veneziani, concorrente di Bake Off Italia 3, era subito piaciuto al pubblico anche per il suo piccolo-grande sogno: quello di arrivare ad aprirsi una bakery tutta per sé e per la sua famiglia. Ma Antonio ha realizzato il suo desiderio? A distanza di diversi anni dal suo esordio nel reality, le cose sono andate decisamente in modo diverso… e inaspettato!
Oggi Antonio Veneziani è riuscito a fare della sua passione un mestiere concreto. L’ex concorrente lavora come pasticcere e nel settore gastronomico, ma ai dolci ha unito anche qualcos’altro: il cinema per adulti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More