Le barrette Kinder fanno parte dell’infanzia di tutti, e non ci sono grandi o piccini a cui non piacciano da impazzire. Come dimenticare il bambino presente sulla scatola delle barrette di cioccolato della Kinder? Il suo volto è famoso in tutto il mondo, ma in pochi conoscono la sua identità e sanno come sia diventato oggi.
Per i bambini sono ancora un evergreen, ma anche gli adulti le amano da impazzire: parliamo delle barrette di cioccolata Kinder. Piccole o grandi, in vari formati, queste barrette sono entrate nelle case di tutti gli italiani, e insieme a loro il bambino presente sulle confezioni.
Occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso smagliante, quel bambino è un volto noto a tutti gli italiani. Ma pochi sanno chi sia, quale sia la sua identità e cosa faccia oggi. Curiosi di scoprirlo?
Il bambino delle barrette di cioccolato Kinder è Alessandro Egger. Sulla sua identità sono state create molte dicerie, ma il ragazzo, che oggi non è più un bambino, è nato in Serbia, ma già nel 1991 si è trasferito a Como con la sua famiglia.
Crescendo ha conservato le caratteristiche che gli hanno permesso di essere famoso e oggi è un bellissimo ragazzo. Si è affermato nel mondo della moda lavorando come modello e cavalcando importanti passerelle.
Il ragazzo è molto fotogenico e attivo anche sui social dove viene seguito da moltissimi fan. Da poco ha provato a lanciarsi anche nella carriera da attore e magari presto potremmo vederlo in qualche ruolo. Intanto non dimentica come sia iniziata la sua carriera e di tanto in tanto condivide una foto insieme alle sue amate barrette Kinder, come questa.
LEGGI ANCHE: Erano fratelli Hambrick di 550kg: storia drammatica oggi magri e uniti [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More