Bellissima, dolce e talentosa. Chi non ricorda Samantha Fantauzzi, concorrente della terza edizione di “Amici di Maria De Filippi”? La Fantauzzi si fece notare sul piccolo schermo non solo per le sue brillanti doti canore e interpretative ma anche per la sua storia d’amore con Leon Cino, il vincitore di quell’anno. Ma cosa fa oggi e come è diventata l’ex concorrente di Amici?
Samantha Fantauzzi: oggi continua la sua carriera
Dopo aver partecipato alla terza edizione di Amici, in cui si è distinta per le sue brillanti doti, Samantha Fantauzzi ha preso parte allo spettacolo “Footloose”, ha lavorato con Massimo Ranieri in “Poveri ma belli” ha recitato al cinema e girato l’Italia e non solo con numerosi spettacoli. Nel 2019 è tornata in tv nel talent di Canale 5, All together Now, programma condotto da Michelle Hunziker, in cui il concorrente si esibisce davanti a un muro con una giuria di 100 artisti.
Samantha e la fine dell’amore con: “Ho sofferto molto”
Nel 2004, durante il programma “Amici”, Samantha conosce e si innamora del ballerino Leon Cino, con la quale però ad oggi non si sente più. Intervistata, Samantha ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rapporto con il suo ex:
“Ho dei bellissimi ricordi del momento in cui ho incontrato e conosciuto Leon. L’ho visto ballare, saltava come un angelo e mi sono innamorata appena l’ho visto. Poi durante la trasmissione eravamo in questo residence e un giorno in cui eravamo usciti e faceva molto freddo, lui ha aperto il cappotto e ho infilato le braccia dentro il suo cappotto. Mi sono sentita amata e protetta. E così è nato un bellissimo amore che purtroppo è finito perché diciamo che sono intervenute parecchie distrazioni intorno a lui e ha fatto qualche piccolo errore. Ho sofferto molto, quando ho scoperto il tutto. È finita a malincuore“.
