Temptation+Island%2C+un+concorrente+fa+un+tatuaggio+per+il+programma%3A+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/03/temptation-island-un-concorrente-fa-un-tatuaggio-per-il-programma-foto/amp/

Temptation Island, un concorrente fa un tatuaggio per il programma: [FOTO]

Quella di Temptation Island, con tutti i suoi alti e i suoi bassi, è un’esperienza indimenticabile per chi la vive. Lo sa bene Anna Boschetti, concorrente dell’ultima edizione che ha da poco vissuto la sua avventura nel talent, accanto al suo compagno Andrea Battistelli.

Il tatuaggio di Anna Boschetti

Nonostante sia stata un’esperienza piena di alti e bassi, Anna Boschetti porta nel cuore ciò che ha vissuto a Temptation Island. E, da oggi, in poi, anche sulla sua pelle. La donna ha infatti postato una storia sul suo profilo Instagram (dove la si può trovare con il nickname di @boschetti_miss) in cui ha mostrato ai suoi follower una piccola follia che ha deciso di fare una volta conclusa la sua avventura nel reality show. La si vede mentre è intenta a farsi fare un tatuaggio sulla pelle. Un disegno piccolo, che rappresenta una palma su una spiaggia con accanto il numero 7. Di sottofondo alla storia, la canzone che fa da colonna sonora al programma condotto da Filippo Bisciglia.

L’avventura a Temptation Island

Non c’è bisogno di sottolineare che il tatuaggio che ha deciso di regalarsi Anna Boschetti e che, per tutta la vita, porterà sulla sua pelle, è dedicato proprio a Temptation Island. L’esperienza vissuta l’ha segnata, l’ha messa alla prova, ma al contempo è riuscita a rendere più forte il suo rapporto con il suo compagno, Andrea Battistelli. I due sono riusciti a superare i loro diverbi e a tornare ad essere più innamorati che mai. Lo dimostra anche ciò che è accaduto nelle ultime ore: sempre sul suo profilo Instagram, la ragazza ha postato una storia in cui ha mostrato al suo pubblico la bellissima sorpresa che le ha fatto Battistelli. Una serie di candele posizionate per terra, disposte in modo tale da formare la scritta: «Ti amo». E poi uno splendido mazzo di fiori.

Exit mobile version