Il primo giorno, quando in Grey’s Anatomy Meredith era solo una ragazza in un bar, Cristina aveva una moto, George non riusciva a parlare, Alex si comportava da carogna e Izzie era la dottoressa modella, nessuno poteva immaginare tutto quello che sarebbe successo al Seattle Grace. Nessuno poteva pensare che Meredith e Cristina diventassero più che amiche, più che sorelle. Eppure è accaduto. Cristina è volitiva, forte, ambiziosa, ma anche terribilmente fragile. Voleva sposare Burke, ma invece è diventata la moglie di Owen Hunt; poi, però, ha scelto la carriera.
Per quanto la carriera di Sandra Oh sia meravigliosamente andata avanti anche dopo aver abbandonato lo show che l’ha consacrata alla fama mondiale, il ruolo di Cristina Yang sembra duro a morire. Perché dovrebbe, in fondo? Lo show continua e il suo personaggio è stato in assoluto il più amato. Anche l’attrice vive serenamente questa consapevolezza:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More