Roma, due ragazzi, le loro moto, due cuori innamorati. In Tre metri sopra il cielo, Step e Pollo sono migliori amici, insieme affrontano la vita ed entrambi si innamorano di due ragazze che conducono una vita molto diversa dalla loro. È Pallina a concedere una possibilità a Pollo e a far sì che anche Babi e Step possano innamorarsi. Pollo e Pallina portano avanti una storia d’amore molto romantica che si interrompe bruscamente quando Pollo ha un incidente in moto e non sopravvive. Pallina è distrutta, così come lo è Step; in due anche in Ho voglia di te, il sequel di Tre metri sopra il cielo, ricordano l’amico scomparso e fanno il possibile per andare avanti. Pollo è un ragazzo dolce e un po’ maldestro e ha un ruolo fondamentale; vediamo insieme come è diventato oggi Mauro Meconi.
La carriera di Mauro Meconi è iniziata nel 1999 quando ha debuttato in La prima volta. A permettergli di fare un passo importante nel mondo del cinema è stato interpretare il personaggio di Pollo in Tre metri sopra il cielo. Poi è stato protagonista in Romanzo Criminale di Stefano Sollima e nel 2011 nel film Almeno tu nell’universo. Oggi è autore radiofonico di Voice Anatomy.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More