Roma, due ragazzi, le loro moto, due cuori innamorati. In Tre metri sopra il cielo, Step e Pollo sono migliori amici, insieme affrontano la vita ed entrambi si innamorano di due ragazze che conducono una vita molto diversa dalla loro. È Pallina a concedere una possibilità a Pollo e a far sì che anche Babi e Step possano innamorarsi. Pollo e Pallina portano avanti una storia d’amore molto romantica che si interrompe bruscamente quando Pollo ha un incidente in moto e non sopravvive. Pallina è distrutta, così come lo è Step; in due anche in Ho voglia di te, il sequel di Tre metri sopra il cielo, ricordano l’amico scomparso e fanno il possibile per andare avanti. Pollo è un ragazzo dolce e un po’ maldestro e ha un ruolo fondamentale; vediamo insieme come è diventato oggi Mauro Meconi.
La carriera di Mauro Meconi è iniziata nel 1999 quando ha debuttato in La prima volta. A permettergli di fare un passo importante nel mondo del cinema è stato interpretare il personaggio di Pollo in Tre metri sopra il cielo. Poi è stato protagonista in Romanzo Criminale di Stefano Sollima e nel 2011 nel film Almeno tu nell’universo. Oggi è autore radiofonico di Voice Anatomy.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More