Mettere il bicarbonato sulla padella? L’effetto è pazzesco! Provare per credere.
La pulizia delle padelle è un argomento casalingo di grande interesse: come pulirle a fondo? Come sgrassarle al meglio? Come eliminare gli odori più fastidiosi dopo aver cucinato? E soprattutto, come far tutto questo senza rovinarle? Bando ai detergenti chimici: questo esperimento dimostra che c’è un rimedio tutto naturale e potentissimo.
Il bicarbonato torna ad essere, ancora una volta, un sorprendente rimedio casalingo. Sembra non avere limiti il potenziale di questo elemento, perfetto per pulire, disinfettare, sbiancare e molto altro. Alleato prezioso delle superfici, degli elettrodomestici e dei sanitari, è ottimo anche per pulire le padelle. Ma come utilizzarlo? Grazie ad un tutorial efficace la spiegazione è semplice e veloce.
Parola d’ordine: bicarbonato di sodio. Vi basterà cospargere la superficie della padella di bicarbonato, meglio se con una punta d’aceto di mele, per notare subito gli effetti incredibili del rimedio. Lasciate agire il composto per un minuto e poi pulite semplicemente la padella con una spugna: la vedrete splendere e profumare come mai prima!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More