Non è raro che all’interno di una busta di insalata, preconfezionata, si sentano degli odori strani; a volte perché le foglie possono non aver retto e magari possono essersi deteriorate a causa delle temperature elevate, altre volte perché frutto di una cattiva conservazione. In questo caso specifico, però, la strana puzza deriva da qualcosa di molto, ma molto, diverso…
Siamo in Italia e una donna ha acquistato una busta di insalata in un normale supermarket. Convinta che il prodotto fosse intonso e perfetto, lo ha portato a casa senza la minima preoccupazione. Quando ha aperto la busta, ed era pronta a versarne il contenuto in una ciotola, ha avvertito un cattivo odore. Una strana puzza si è rivelata da sotto le foglie, all’apparenza verdi e sane.
Navigando tra il verde dell’insalata, la donna si è trovata di fronte a una cosa disgustosa: un insetto verde, di dimensioni importanti e dall’odore sgradevolissimo. Si tratta della famosissima “cimice puzzona”. Una brutta sorpresa che la donna ha voluto denunciare ai media e che l’ha portata ad avere un contatto diretto con l’azienda produttrice.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More