Non è raro che all’interno di una busta di insalata, preconfezionata, si sentano degli odori strani; a volte perché le foglie possono non aver retto e magari possono essersi deteriorate a causa delle temperature elevate, altre volte perché frutto di una cattiva conservazione. In questo caso specifico, però, la strana puzza deriva da qualcosa di molto, ma molto, diverso…
Siamo in Italia e una donna ha acquistato una busta di insalata in un normale supermarket. Convinta che il prodotto fosse intonso e perfetto, lo ha portato a casa senza la minima preoccupazione. Quando ha aperto la busta, ed era pronta a versarne il contenuto in una ciotola, ha avvertito un cattivo odore. Una strana puzza si è rivelata da sotto le foglie, all’apparenza verdi e sane.
Navigando tra il verde dell’insalata, la donna si è trovata di fronte a una cosa disgustosa: un insetto verde, di dimensioni importanti e dall’odore sgradevolissimo. Si tratta della famosissima “cimice puzzona”. Una brutta sorpresa che la donna ha voluto denunciare ai media e che l’ha portata ad avere un contatto diretto con l’azienda produttrice.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More