Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valentina Dallari in ospedale, di Temptation Island dopo l’incendio, di Maria De Filippi e il no sulla minigonna e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
VALENTINA DALLARI: La bella dj ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una spiacevole disavventura e ha voluto condividerla con i proprio follower. Sembra che Dallari abbia avuto un attacco di panico e sia svenuta; nel farlo, però, ha battuto la testa. Fortunatamente non ho riportato danni importanti.
TEMPTATION ISLAND: A seguito dell’incendio che ha colpito il villaggio che ospita la trasmissione, sembra che la produzione abbia scelto di confermare le riprese a fine agosto, sempre lì all’is morus relais.
MARIA DE FILIPPI: La conduttrice ha raccontato alcuni retroscena su Temptation Island e sulla conduzione di Alessia Marcuzzi: “Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio. È stata bravissima”.
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni, Rai 2 Il circolo degli inganni , Rai 3 La Grande Storia – Nazismo, Rete 4 Innamorato pazzo, Canale Champions League, Italia 1 Tutto può cambiare. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More