Puzza troppo, gli altri passeggeri si sentono male: aereo costretto ad atterrare

Una vicenda tragicomica ha fatto presto il giro del web. Questo aereo è costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza perché un passeggero a bordo puzza così tanto da far sentire male tutti gli altri. Ecco la storia incredibile.

Sarà capitato ad ognuno di noi almeno una volta nella vita. Ad alcuni, soprattutto chi prende i mezzi di trasporto per andare a lavoro ogni giorno, dev’essere capitato perfino più volte. Condividere un viaggio con un altro passeggero dal cattivo odore può essere qualcosa di insopportabile. Nella maggior parte dei casi stringiamo i denti, affoghiamo il viso nella nostra maglia e cerchiamo di resistere alla puzza. I passeggeri di questo volo però non ce l’hanno fatta.

L’uomo a bordo del volo di linea da Amsterdam alle Canarie non si lavava da settimane. La puzza emanata dal passeggero era così forte da mettere a durissima prova il resto dei passeggeri a bordo. Così la maggior parte di loro ha iniziato a sentirsi male in una sorta di effetto di domino, fino a crollare con dei veri conati di vomito. Inizialmente la reazione ha riguardato solo alcuni passeggeri, ma la spirale del vomito è cresciuta fino a raggiungere l’inverosimile. A bordo dell’aereo nessuno ha resistito più: la puzza del passeggero sporco, unita a quella del vomito dei passeggeri che non l’hanno tollerata, ha scatenato un mix drammatico di eventi.

Puzza così tanto che costringe l’aereo ad atterrare

Sconvolti dalla situazione, il personale a bordo e il comandante dell’aereo hanno dovuto valutare un atterraggio d’emergenza. Una soluzione urgente per recuperare al danno improbabile che stavano fronteggiando. Dopo varie segnalazioni la mossa è stata quella di costringere l’uomo ad una sorta di quarantena, rinchiudendolo in bagno. Poi l’aereo ha deviato ed è stato fatto atterrare a Faro, nel sud del Portogallo.

“L’odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare, ha raccontato uno dei presenti al sito Airlive.net. La compagnia aerea Transavia ha confermato l’atterraggio d’emergenza accennando ad alcune “ragioni mediche”. La situazione era davvero imbarazzante. L’intenzione non era certo quella di mettere a disagio l’uomo, ma la puzza emanata dal passeggero ha creato una catena di eventi disastrosi che il personale dall’aereo non ha potuto ignorare.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa