Sentono una puzza terribile provenire dalla busta delle patatine fritte, ma quello che trovano dentro è davvero agghiacciante. Questa coppia italiana è ‘inciampata’ davvero in una brutta sorpresa…
A volte capita. A volte gli alimenti che compriamo emanano degli odori sgradevoli dalle confezioni. Può capitare soprattutto in estate, quando a causa delle temperature alte il cibo si rovina prima del previsto e a prescindere dalla scadenza riportata sulla busta. Ma quello che capita a questa coppia di italiani lascia davvero basiti. I due malcapitati comprano un normale pacchetto di patatine, ma devono fare i conti con una brutta sorpresa.
La giovane coppia protagonista di questa vicenda si ritrova a fare i conti con un avvenimento davvero spiacevole e alle relative conseguenze, anche piuttosto gravi. I ragazzi aquistano in un supermercato delle patatine fritte in busta per portarle a casa e mangiarle come snack. Quando aprono il sacchetto e iniziano a mangiarle, però, succede qualcosa di inaspettato e assurdo. Una puzza terribile li mette subito in allerta ma è comunque troppo tardi.
Sotto le dita avvertono la presenza di qualcosa che tutto è meno che una patatina. La ragazza si ritrova infatti tra le mani un topolino morto, fritto suo malgrado. Le conseguenze sono ovviamente gravi: la giovane inizia a sentirsi male e l’azienda produttrice ora deve rispondere di questo avvenimento davvero agghiacciante. Fortunatamente ora la ragazza sta bene e tutto si è risolto per il meglio.
LEGGI ANCHE: Sente un dolore in bocca lancinante: medici sconvolti, estraggono dal palato 200…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More