Rodrigo Alves, il Ken umano, ospite per quasi tutta la stagione televisiva di Domenica Live è diventato Jessica. L’uomo aveva speso cifre enormi per sottoporsi ad interventi mirati a dargli le fattezze della nota bambola. Dopo la sconvolgente trasformazione, l’uomo non soddisfatto del suo aspetto è ricorso nuovamente alla chirurgia per diventare una donna.
Lo scorso gennaio, Rodrigo aveva rivelato il suo nuovo obiettivo e ospite più volte del programma della D’Urso, non ha esitato nel parlare dei vari interventi estetici a cui si è sottoposto per coronare il suo sogno. Recentemente, Alves ha spiegato l’origine di questo cambiamento alla trasmissione The Morning:
“Sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta perché ho sempre sentivo di essere una donna. Ho capito che prima di tutto è importante amare se stessi. La mia priorità, al momento, è essere me stessa e la mia transizione. Ho sempre saputo di essere una donna. Ho iniziato a vestirmi da donna in casa in segreto. Ho fatto del mio meglio per essere un maschio perché sono nato in questo corpo. Ma ero molto depresso e infelice.”
Rodrigo Alves, ora Jessica, ha quasi terminato la sua transizione. La star transgender ad ogni apparizione appare sempre più femminile e recentemente ha postato degli scatti che mostrano un generoso lato B. Il mese scorso, Jessica Alves ha infatti rivelato di essere volata in Brasile per sottoporsi a un aumento dei glutei per poter sfoggiare un lato b al pari di quello di Jennifer Lopez.
Sul proprio profilo Instagram, Jessica posta continue foto della sua ormai completa transizione e non ha esitato nel mostrare gli effetti della gluteoplastica. In vacanza a Marbella, la star mostra le sue curve voluttuose con dovizia di particolari. L’intervento costato 35mila euro ha fatto in modo che Jessica ritrovasse la fiducia in se stessa. Secondo le parole della diretta interessata:
“Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More