Indiscrezioni & Social

Alessandro Preziosi si è fidanzato? Beccato in giro con una donna mentre…

Alessandro Preziosi non è più single. Il bell’attore napoletano, celebre per i suoi ruoli in Elisa di Rivombrosa e in Maschi contro femmine, ha un nuovo amore. Le immagini in esclusiva su Oggi lo ritraggono infatti al fianco di una donna misteriosa. Tra i due sembra esserci sintonia e qualcosa di più che un’amicizia. L’interprete appare notevolmente rilassato e si può notare anche dalla maglietta che lascia intravedere…degli insoliti rotolini.

D’altronde, quando ci si innamora si tende a fare meno attenzione a questi particolari, perché si è impegnati a godersi la propria relazione. Alla donna in sua compagnia sembra non dispiacere, anzi accarezza in maniera molto tenera la pancia del bell’attore. Che Alessandro Preziosi abbia trovato l’amore? Vediamo di capirne di più

Alessandro Preziosi fidanzato? Chi è la misteriosa compagna…

Archiviata definitivamente la relazione con Greta Carandini, 16 anni più giovane di lui, Preziosi non era stato più visto in pubblico con nessuno. Dopo un breve flirt con Bianca Brandolini D’Adda, ex di Lapo Elkann, nella primavera scorsa, l’attore ha trascorso questi ultimi mesi da single. Tuttavia sembra che ormai sia pronto per una nuova storia. Come mostrano le foto sul settimanale Oggi, Alessandro Preziosi si concede una passeggiata all’uscita di una trattoria di piazza Navona, dove i due si fermano spesso a pranzo o a cena.

Il modo in cui i due passeggiano sembra inequivocabile: lui le mette una mano sulla spalla, lei che in maniera scherzosa gli fa notare qualche rotolino di troppo sull’addome. Entrambi appaiono completamente in sintonia. Si tratta della prima uscita pubblica con una nuova compagna dall’anno scorso, per l’attore, che ultimamente è impegnato a teatro con lo spettacolo Totò oltre la maschera, in giro per l’Italia. Nella prossima stagione lo vedremo in tv su Canale 5 al fianco di Claudia Pandolfi con la fiction Scomparsi. Intanto, tra una pausa lavorativa e l’altra, Preziosi sembra aver trovato l’amore

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa