Brad+Pitt+e+Angelina+Jolie+divorzio+e+guerra+in+tribunale%3A+accusato+pure+il+giudice
velvetgossipit
/2020/08/11/brad-pitt-e-angelina-jolie-divorzio-e-guerra-in-tribunale-accusato-pure-il-giudice/amp/

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio e guerra in tribunale: accusato pure il giudice

Continua a far parlare in tutto il mondo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Che lui sia tornato tra le braccia della ex Jennifer Aniston, che lei abbia un nuovo amore segreto, tutto ciò non importa e passa in secondo piano per i fan della storica coppia. Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, la rottura del matrimonio si è trasformata in una durissima battaglia legale: ecco le novità.

Brad Pitt e Angelina Jolie: il divorzio sempre più duro

Sembrava indissolubile il legame tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due formavano una bellissima coppia sia sul set che nella vita privata, dove erano riusciti a creare una famiglia da favola.

La favola, però, si è trasformata in incubo e i la coppia più amata di Hollywood ha optato per il divorzio. Subito dopo sono circolate voci di ogni tipo, ma i due hanno proseguito firmando tutti i documenti per la separazione, anche se rimane irrisolta la questione della custodia dei figli, a cui nessuno sembra disposto a cedere. Adesso, però, la Jolie si sarebbe scagliata perfino contro il giudice.

L’attrice contro il giudice, presentata la mozione

Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie si sta svolgendo con un giudice privato. Ma l’attrice ha presentato una mozione per rimuovere tale giudice dall’incarico.

Secondo le accuse della diva di Hollywood, infatti, l’avvocato dell’ex marito avrebbe degli interessi anche di natura economica con il giudice. Quest’ultimo, dunque, non sarebbe la figura ideale per mostrare imparzialità nella questione.

Intanto né il giudice né i legali di Brad Pitt si sono pronunciati sulle accuse della Jolie e il divorzio potrebbe andare avanti come se nulla fosse. La questione più delicata da risolvere rimane quella dell’affidamento dei figli della coppia, alcuni minorenni.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle bocciata in politica: “Un duro colpo per lei…”

Exit mobile version