Jasmine+Carrisi+arriva+la+confessione+%26%238220%3BMi+mette+paura%26%238221%3B%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
velvetgossipit
/2020/08/11/jasmine-carrisi-la-figlia-di-al-bano-confessa-mi-mette-paura-i-dettagli/amp/

Jasmine Carrisi arriva la confessione “Mi mette paura”: cosa è successo?

Ora sulla cresta dell’onda c’è senza ombra di dubbio Jasmine Carrisi. Con la sua ‘Ego’, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso fresca di pubblicazione del suo primo singolo, sta letteralmente facendosi strada nel mondo della musica. Insomma, la giovane Carrisi ha scelto di cimentarsi nel canto, ovvero la strada del padre, con un brano rap già molto ballato dalla sua generazione.

Oltre al suo debutto, si vocifera anche che possa prender parte al Festival di Sanremo. Non a caso, nella recente intervista rilasciata al settimanale ‘Voi’, Jasmine Carrisi ha parlato proprio di questa possibilità e di tanti altri curiosi dettagli, che riguardano il suo futuro e il rapporto con i genitori.

L’Ariston, una meta ambita

La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, sembra esser molto determinata a percorrere la scia verso il successo e formarsi così, come una vera e propria cantante. Senza dir nulla ai suoi genitori, la giovane ragazza ha inciso il suo primo singolo dal titolo ‘Ego’. Un testo non così lontano dalla sua generazione, poiché affronta le tematiche che vivono oggi i ragazzi della sua età, adottando inoltre uno stile ed un linguaggio appropriato.

E sull’idea di varcare la soglia del Teatro Ariston, Jasmine Carrisi ha ammesso di esser emozionata solo al pensiero di poter partecipare ad evento così illustre, come lo è il Festival di Sanremo.

“Non direi mai di no… ma chiaramente sarebbe prematuro per me. È ancora troppo presto per affrontare questa esperienza. […] Quel palco un po’ mi mette paura. Devo ancora fare tanta gavetta.”

Il rapporto con Loredana Lecciso

La figlia del noto cantante di Celino San Marco si era già espressa sul rapporto che ha con Loredana Lecciso. La showgirl, nonostante sia così moderna ed emancipata, agli occhi di Jasmine non tradisce quel concetto di esser madre. E anche oggi, nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Voi’, Jasmine Carrisi ha raccontato il rapporto che ha con la donna.

“La considero più una mamma che un’amica. Mi segue molto, ma è anche un po’ paranoica.”

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, Ogni Mattina chiude? “Presto decideranno il destino…”

Exit mobile version