Roberto Bolle e Daniel Lee sono stati fotografati in atteggiamenti intimi. I due dopo essere stati beccati lo scorso giugno mentre si concedevano una breve vacanza a Venezia appaiono nuovamente insieme. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia mentre si stava godendo una romantica gita sulla Costiera Amalfitana. Bolle e Lee sono stati fotografati a bordo di uno yacht mentre si lasciavano andare a tenere effusioni. La rivista racconta che i due la scorsa settimana sono partiti per vivere una breve vacanza. Inizialmente soli in una villa al mare e poi in barca con un gruppo di amici.
I due ripresi a bordo di uno yacht insieme al ristretto gruppo di amici si è lasciato andare senza alcun timore. Molto discreti sulla terra ferma, Roberto Bolle e Daniel Lee non mostrano alcuna reticenza nel manifestare i propri sentimenti in mare aperto. Roberto si è sempre astenuto da dichiarazioni in merito enunciando un forte ‘no comment’ di fronte a domande sulla sua vita sentimentale. L’étoile ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata, ma in questo caso le immagini parlano chiaro.
Al largo delle Costiera Amalfitana, la coppia si lascia andare a tenere effusioni e a baci appassionati. La yacht ancorato al largo permette ai due di lasciarsi completamente andare, senza timore che possano essere sorpresi da guardi indiscreti. Pensando di essere lontani dai riflettori, amoreggiano in modo passionale. Manifestazioni che invece si fanno più distaccate in pubblico. A Capri o al ristorante Lo Scoglio a Marina del cantone, i due cercano di placare i bollenti spiriti. Temendo il pubblico o forse per mera riservatezza, i due non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma da quanto ci è possibile vedere formano una bellissima coppia.
(@PhotoCredits: Chi)
Non sappiamo per certo dove i due si siano conosciuti, ma recentemente Roberto Bolle ha collaborato con la maison Bottega Veneta per un cortometraggio. Il direttore creativo della casa di moda è proprio Daniel Lee, che ha contribuito a ideare il corto. Originario di Bradford, Lee ha 36 anni, mentre Bolle ne ha 45. Lo stilista si è laureato in un’importante scuola di moda, la Central Saint Martins di Londra e nonostante la giovane età ha lavorato in celebri case di moda come Balenciaga e Donna Karan.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More