Ci vorrà evidentemente un po’ di tempo prima di veder tornare al lavoro il cast di Il Castello delle Cerimonie, la storica esclusiva Dplay e Real Time, da sei anni in onda con minime variazioni. Una volta noto come Boss delle Cerimonie, il programma ha cambiato nome e pelle con la scomparsa di Don Antonio Polese, ricollocandosi in mano ad Imma Polese e proseguendo nella sua classica impostazione. Ora, una brutta e inaspettata notizia sembra aver messo i bastoni tra le ruote degli autori, con la comunicazione della chiusura ufficiale de La Sonrisa, la location di Sant’Antonio Abate teatro dello show.
I motivi per la chiusura della struttura alberghiera, da sempre set di Il Castello Delle Cerimonie e sfondo inconfondibile per i fan dello show, è di quelle purtroppo più prevedibili; alcuni dipendenti dell’azienda sono infatti stati trovati positivi al Covid, spingendo le autorità locali all’immediata quarantena per la zona. Una decisione irremovibile, che ha improvvisamente trovato il cast e gli autori del programma senza un set dove girare; situazione ancor più grave se si considera che le misure restrittive preannunciano di perdurare per ben due settimane.
“E’ disposta fino al 25 agosto 2020 la chiusura delle strutture ricettive La Sonrisa e Hotel Villa Palmentiello, con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura“, si legge nella nota che ha formalmente chiuso le porte a Il Castello delle Cerimonie. Addirittura, per i cittadini residenti nei dintorni vale l’obbligo di isolamento domiciliare, in un vero e proprio nuovo lockdown; improbabile a questo punto augurarsi una ripresa nell’immediato, e il silenzio dello show in merito sembra darne conferma.
LEGGI ANCHE Il Castello delle Cerimonie 2, le nozze di Michela e Mirko
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More