Loch Ness è sicuramente la località più famosa della Scozia. Il lago deve la sua notorietà, oltre che alla bellezza del paesaggio circostante, ad una storia in particolare: quella del mostro che lo abiterebbe. Secondo la leggenda, nelle sue profondità si nasconderebbe un essere misterioso. Nel corso dei secoli, gli avvistamenti della creatura sono stati molteplici. Alcuni risalirebbero addirittura al VI secolo dopo Cristo.
Tuttavia, a riportare in auge la questione è stato uno strano ritrovamento. Durante la violenta tempesta di Ciara che si è abbattuta sul Regno Unito, si sono scatenati forti venti. Le violente raffiche, oltre a creare disagi alla popolazione, hanno riportato qualcosa alla superficie. Nella città scozzese di Aberdeen, non molto lontana da Loch Ness, è infatti emerso dalla sabbia lo scheletro gigante di una misteriosa creatura. Che sia il famoso mostro?
La scoperta ha lasciato gli abitanti di Abardeen senza parole. I primi a riportare la notizia sono stati i gestori della pagina Facebook Fubar News. Nella foto appare distintamente quella che sembra la carcassa di un misterioso animale preistorico. Il post ha ricevuto fin da subito molta attenzione, grazie all’elevato numero di commenti, reazioni e condivisioni. Visto l’aspetto del megascheletro e vista la vicinanza della città di Abardeen con Loch Ness, molti utenti della pagina hanno ironicamente suggerito che si potesse trattare del Mostro.
Tuttavia, c’era anche chi seriamente sosteneva che fosse Nessie. Dopotutto, non capita tutti giorni di ritrovare uno scheletro gigante di una creatura non identificata! Molti effettivamente si sono chiesti che animale fosse, risalendo alla preistoria. Tra i commenti c’era infatti chi diceva che le vertebre ricordassero quelle di un diplodoco o un triceratopo. L’ipotesi più suggestiva rimane quella che si possa trattare del Mostro di Loch Ness, anche se la sua esistenza non ha evidenza scientifica. Tuttavia, secondo dei test sul DNA eseguiti ultimamente, Nessie sarebbe stato un’anguilla gigante. Qualunque sia la verità, la sua storia riesce ancora a catturare l’attenzione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More