Continua ad ottenere enormi successi Vite al Limite, in queste settimane in onda con le repliche delle passate stagioni. Mentre il pubblico attende di conoscere nuove storie e incontrare nuovi personaggi, infatti, si incuriosisce rivedendo le vecchie puntate. Si è scatenata così una ricerca dei vari personaggi, di cui il pubblico si chiede che fine abbiano fatto.
La trasmissione, infatti, racconta solo i 12 mesi di percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan. Quello che avviene dopo, invece, viene raccontato in Vite al Limite e poi, ma non tutti i protagonisti accettano di partecipare. Una trasformazione incredibile è quella di Angel Parrish, la ricordate?
Angel Parrish di Vite al Limite è ricordata dai telespettatori come una delle storie più difficili e incredibili della trasmissione. La donna, infatti, è giunta nella prestigiosa clinica per chiedere aiuto al dottor Nowzaradan, quando le sue condizioni erano disperate.
A 45 anni pesava oltre 258 chili e non poteva vivere normalmente. A traumatizzarla in modo irrimediabile è stato l’episodio della sua vita in cui è stata costretta a dare in adozione il suo bambino. Ciò l’ha portata in uno stato di depressione, e ha sempre mangiato noncurante della propria salute.
Ad un certo punto, però, Angel Parrish è entrata nella famiglia di Vite al Limite pronta ad abbandonare i suoi 258 chili per riprendere in mano la sua vita. Il dottor Nowzaradan si è preso cura di lei, come fa con tutti i suoi pazienti.
Angel ha trovato poco a poco la forza per compiere grandi sforzi e nei vari mesi ha perso moltissimi chili. Anche fuori dalla trasmissione si è dedicata a se stessa con costanza, e oggi è davvero irriconoscibile.
LEGGI ANCHE: Valeria Fabrizi a Io e Te, lacrime per il marito: “Mi manca tanto…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More