Dove vivono i vip? Come hanno arredato la loro casa? Il loro gusto quanto rispecchia l’idea che abbiamo del loro stile di vita? Quanto è lussuoso il quartiere che hanno scelto? Oggi vi mostriamo dove vive Gerry Scotti, in assoluto uno dei conduttori più amati e stimati della televisione italiana. Beh, trattenete il fiato!
Una casa lussuosa, perfetta per il suo cachet notoriamente tra i più alti della tv. D’altronde a Gerry Scotti non manca neppure il gusto, dal momento che la sua compagna Gabriella deve averne parecchio. La donna è un architetto affermato, e la coppia vive in uno dei quartieri più famosi e lussuosi di Milano. Insieme al conduttore, proprio in quella stessa zona, vivono parecchi altri vip e colleghi. Già solo dall’esterno il palazzo in cui vive Scotti con la compagna è da togliere il fiato!
Siamo certi che l’esterno dell’abitazione sia altrettanto bello, e che Gabriella abbia portato tutto il suo gusto e la sua esperienza anche nell’arredamento del “nido d’amore”. A quanto pare il ‘nido’ sarebbe un loft di altissimo valore immobiliare, situato al settimo piano di un antico stabile. Gerry Scotti vive lì con la sua compagna dal 2011.
Casa lussuosa porta però ad una domanda spontanea: quanto guadagna il conduttore? Secondo Kutrokultura si tratterebbe di una cifra davvero alta che gli consente di godersi un tenore di vita agiato. Il conduttore di Caduta Libera, essendo presente in tantissimi programmi firmati Mediaset, riesce a guadagnare cifre da capogiro. suo suo fatturato si aggirerebbe attorno ai dieci milioni di euro. A questi guadagni, inoltre, vanno aggiunti anche vari ed eventuali impegni extra lavorativi che durante l’anno vedono coinvolto il conduttore.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More