Prende il taxi con l’amante ma alla guida c’è suo marito: quando lui si gira…

Si sa, gli unici traditori che la fanno davvero franca sono quelli più furbi, che valutano bene le proprie mosse. Questa donna ha chiaramente commesso una leggerezza: sale in taxi con l’amante ma alla guida trova suo marito. Riuscite a crederci?

Succede in Colombia, dove un matrimonio è saltato per una brutta storia di corna mal gestita. La moglie tradisce il marito da tempo e finora è riuscita a non farsi beccare. Ma sarà proprio una assurda coincidenza a farla scoprire e a mandare a monte il suo matrimonio. Durante una fuitina romantica con l’amante, infatti, la donna fa male i suoi conti e prende il taxi sbagliato

Moglie e amante sono in giro per la città. È da un anno che la relazione extraconiugale va avanti e finora il marito non ha mai avuto nessun sospetto. Probabilmente in preda alla leggerezza del momento, la donna commette però un grave errore. Insieme all’amante chiama un taxi e quando arriva trova una brutta sorpresa.

Alla guida della macchina, infatti, trova suo marito. Un’imbarazzante casualità svela la bugia perpetrata per un anno alle spalle del coniuge. Eppure la donna riconosce di essere stata attenta a non chiamare il taxi di suo marito, evitando di correre il rischio. Ma allora cos’è successo? Qualcosa è andato storto. Ovviamente quando i due entrano nel taxi sono in pieno atteggiamento amoroso, ridono e si tengono per mano; insomma, è impossibile fraintendere. Per questo il marito va immediatamente in escandescenza. La moglie e l’amante scendono subito dall’auto e iniziano a scappare, ma lui li insegue e riesce a beccarli.

Solo una volta superata la furia del momento, tutti hanno capito dov’era stato l’errore. Il marito aveva scambiato per un giorno, e proprio quella mattina, il suo taxi con quello di un collega. Di certo non poteva sapere che questo gli sarebbe costato il matrimonio. Ma d’altra parte, se le bugie hanno le gambe è sempre bene che vengano a galla.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

8 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

9 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

9 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

9 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

12 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa