Emette flatulenze micidiali: uccide a sei metri di distanza ogni…

Pare sia proprio il caso di dirlo: le flatulenze di questo uomo sono micidiali; hanno il potere a quanto sembra di commettere “omicidi” anche da sei metri di distanza. Il protagonista della vicenda, dai toni bizzarri, è un uomo ugandese di 48 anni. A Kampala, la sua città d’origine Joe Rwamirama è diventato una sorta di celebrità; tutto dovuto all’assurdo potere dei suoi peti. Secondo quanto confessato dall’uomo, la sua alimentazione è comune a quella degli altri, eppure le sue “emissioni” hanno davvero un effetto incredibile.

A confermare la versione di Joe Rwamirama sono anche i suoi concittadini, che hanno definito ciascuna delle flatulenze del quarantottenne come una sorta di dono per tutta la comunità.

Il potere delle flatulenze di Joe

In Uganda, come in altri paesi limitrofi, un problema grave da combattere sono le zanzare che spesso trasportano la malaria. Proprio per questo le flatulenze di Joe sono considerate positive: esse hanno il potere di uccidere le zanzare, anche da sei metri di distanza. Ad un tabloid locale, molti dei concittadini di Rwamirama hanno raccontato diversi aneddoti. Un uomo rivela:

Quando Joe è in giro, sappiamo tutti che le zanzare svaniranno. È rispettoso delle persone che lo circondano e score**ia solo quando ci sono zanzare che portano la malaria. Le sue score**e ci liberano da questa malattia“.

Un altro uomo racconta:

Ho sentito parlare del dono di Joe e l’ho chiamato per aiutarmi a spazzare via le zanzare che infestano l’ambiente circostante. Rilascia delicatamente il suo gas e ha aiutato ad eliminare gli insetti. Ha fatto le sue cose e loro muoiono”.

E sei i concittadini di Joe sono fieri di lui e delle sue “emissioni gassose” pare anche che l’uomo sia stato addirittura contattato da aziende che producono insetticidi e interessate a trasformare le sue flatulenze in un repellente per insetti da mettere sul mercato; almeno questo è quanto dichiarato dall’uomo.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa