Harry geloso dei nipoti: parole orribili sui figli di Kate e William

Sta facendo discutere il contenuto dell’ultima biografia che riguarda il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La coppia, da mesi al centro degli scandali, non smette di far parlare e circolano voci di ogni tipo a riguardo. I tabloid inglesi, infatti, stanno riportando scandali di ogni sorta sui duchi di Sussex. L’ultimo riguarda una sorta di gelosia verso i nipotini. Ecco i dettagli della vicenda.

Harry geloso dei figli di Kate Middleton e William?

Sembra impensabile che uno zio possa essere geloso dei propri nipoti, ma secondo la notizia riportata dall’Express.Uk non lo è per Harry. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe visto nei figli del fratello William e di Kate Middleton, una minaccia per la sua notorietà.

Questo è ciò che emerge da alcune pagine di Harry: Conversations with the Prince, una biografia risalente a due anni fa. L’autrice Angela Levin ha dichiarato su Harry:

Ha fretta di lasciare il segno e sembra trattare anche la vita come una gara.

In questa competizione rientrano anche i suoi nipotini. Ma in che modo?

Le parole che indignano gli inglesi

Di certo essere un membro della Famiglia Reale non deve essere facile. E per il principe Harry non lo è stato affatto, dal momento che ha dovuto crearsi il suo spazio senza eclissare gli eredi al trono, primo tra tutti il padre, e poi il fratello William. La questione si è complicata quando William e Kate Middleton hanno avuto i loro figli, George, Charlotte e Louis.

Come riporta Angela Levin, il marito di Meghan Markle avrebbe detto:

Voglio fare qualcosa della mia vita. Ora sento che c’è solo una piccola finestra in cui le persone sono interessate a me prima che George e Charlotte prendano il sopravvento e io devo trarne il massimo.

Una frase che ha indignato molti inglesi, che non vedono di buon occhio la gelosia e la competizione tra Harry e i nipoti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa