Dopo tanti anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne Costantino Vitagliano lancia qualche frecciatina a Maria De Filippi. Noto senza dubbio come uno dei primi tronisti voluti nel suo programma dalla moglie di Maurizio Costanzo, l’ex tronista (oggi opinionista e attore) ha rilasciato delle dichiarazioni dai toni un po’ velenosi. In una recente intervista radiofonica per il programma I Radioattivi di Radio Club 91, Vitagliano ha parlato sia della sua esperienza alla web serie di Lory del Santo, sia della precedente esperienza a U&D.
Costantino Vitagliano si è fatto notare, nei suoi anni di presenza in televisione, anche per non avere parecchi peli sulla lingua. Così con la sua solita schiettezza l’ex tronista ha raccontato la sua verità, a distanza di anni.
Della sua esperienza a Uomini e Donne e del definitivo abbandono della “corte” di Maria De Filippi, l’ex tronista ha fornito una sua versione dei fatti. Costantino Vitagliano avrebbe dichiarato:
“La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e far credere che è troppo intelligente; ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. E lei si è arrabbiata molto con me“. Continuando nelle sue dichiarazioni Costantino Vitagliano avrebbe poi aggiunto: “Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La Tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare“.
Insomma seppur non sia sceso nel dettaglio, pare che Costantino Vitagliano dalle sue dichiarazioni abbia fatto trapelare un malcontento che ha rotto per sempre i rapporti tra lui e Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Il tronista presenta la nuova fidanzata [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More