Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ornella Muti e Adriano Celentano, Naike Rivelli svela: “Ero piccola e…”

Sono ormai passate decine di anni da quando Adriano Celentano e Ornella Muti hanno intrapreso (e poi deciso di concludere) una relazione clandestina. Eppure, ancora oggi a distanza di tempo, è sempre un argomento caldo, capace di attirare l’interesse del pubblico. Fu il molleggiato a raccontare la vicenda alla stampa a distanza di anni, senza interpellare colei che aveva vissuto assieme a lui quella storia d’amore. Una scelta che ha lasciato interdetta l’attrice, felicemente sposata, che ha raccontato come quella sia stata l’unica infedeltà della sua vita. Una notizia che ha scosso la famiglia della Muti e che, di conseguenza, sua figlia Naike Rivelli ha deciso di commentare.

La relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti

Sì: Naike Rivelli ha deciso di smetterla di tacere e di dire la sua sulla relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti, sua madre. E lo ha fatto senza mostrare un certo sdegno nei confronti del molleggiato e della sua decisione di raccontare il tutto alle stampe senza interpellare l’attrice. «Un uomo che fa una cosa del genere dopo tutti questi anni lo trovo di cattivissimo gusto», ha raccontato. Poi ha aggiunto qualche aneddoto su quello che lei rammenta di quei tempi. «Io mi ricordo quel periodo perché avevo 5 o 6 anni. Celentano veniva a casa di mia madre, a Chiasso a fare il grande simpaticone», ha aggiunto.

Le parole di Naike Rivelli

Naike Rivelli è convinta, ovviamente, che la relazione tra Adriano Celentano e Ornella Muti sia stata qualcosa di sbagliato, ma quello che non le è piaciuto è come è stata trattata questa vicenda. «Sicuramente sarà stato un grosso sbaglio quello di tradire la moglie con la mamma, ma ricordo che in quel periodo sembrava molto felice di farlo. Anche di essere scherzoso e favoloso con me che ovviamente non ne sapevo nulla, credevo fosse solo un attore favoloso e simpatico», ha spiegato. «Su questa storia hanno massacrato mia madre. Lei essendo una donna di gran classe ha sempre fatto silenzio stampa, specialmente per il rispetto nei confronti di Claudia Mori e della famiglia. A me dà molto fastidio che si parli ancora di questa triste storia, di questo tristissimo uomo e del loro tristissimo matrimonio. Per favore lasciateci in pace, non ne parlate più», ha infine aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio